• Scarpe su misura | le solette ortopediche per calzature

  • Next Post
  • Previous Post

• Scarpe su misura | le solette ortopediche per calzature

scarpe su misura viene a scoprire la varietà offerta dal Centro del Piede di Saonara per quanto concerne le

I vantaggi offerti dalle nostre

scarpe su misura

sono molteplici e possono essere sintetizzati in :
1. comodità di camminata;
2. calzata perfetta;
3. ed una postura corretta del piede;

I nostri piedi non sono mai perfettamente uguali e molto spesso la presenza di problematiche quali l’alluce valgo, ad esempio, complicano la struttura della calzatura e la costruzione della stessa.
Le calzature standard ovviamente non possono prevedere queste tipologie di problemi, essendo realizzate in modo standardizzato si prefiggono di poter essere utilizzate dalla platea più ampia possibile, che ovviamente non abbia necessità particolari di tipo posturale.
Quasi sempre le calzature standard vengono fornite in base alle misure tradizionali e quasi sempre non prevedono le mezze misure.
Molto spesso ci si trova a dover optare verso calzature di misure diverse dalla nostra abituale proprio per una questione di adattamento al prodotto standardizzato.

Qui da noi al Centro del Piede invece puntiamo ad un prodotto prettamente “custom” “su misura”, un hand made 100% made in Italy frutto di un’esperienza lavorativa di oltre 30 anni di attività.
Scarpe su misura sì ma oltre che belle anche funzionali, robuste, pratiche e durature.
Scarpe su Misura fuori dagli schemi di una produzione su larga scala che considera la calzatura esclusivamente un prodotto di consumo con una durata stagionale e che di conseguenza , un prodotto qualitativamente meno pregiato sia come qualità costruttiva che come materiali utilizzati.

Solette ortopediche per calzature

Fra le prerogative che identificano la qualità dei nostri servizi c’è anche la fidelizzazione che si è creata nel corso del tempo con la clientela.
Un rapporto consolidato nel tempo grazie soprattutto alla qualità dei servizi che da sempre gli offriamo.
In particolare buona parte della nostra clientela si rivolge alla nostra struttura per la realizzazione di

solette ortopediche per calzature

un servizio per il quale siamo da sempre uno dei riferimenti più apprezzati nel panorama del settore nella nostra Regione.

utilizziamo esclusivamente pellami di prima scelta;

le nostre calzature privilegiano il comfort e la corretta postura di camminata;

inoltre sono già predisposte per l’utilizzo di plantari ortopedici;

Centro del Piede – calzature su misura ortopediche

lo spazio al benessere dei vostri piedi!

 

Se siete alla ricerca di

calzature ortopediche uomo e

scarpe su misura

allora il Centro del piede di Daniele Vittorio a Saonara è il vostro punto di riferimento, l’azienda che meglio si presta alla vostra necessità sia per l’assortimento che per l’esperienza in oltre 30 anni di attività.

 

Ecco la ragione per cui vale la pena rivolgersi con fiducia al Centro del Piede per le vostre

scarpe su misura

ed ovviamente anche nel caso in cui siate alla ricerca di

solette ortopediche per calzature

.

scarpe su misura

Le nostre

solette ortopediche per calzature

rappresentano l’eccellenza in fatto di manifattura artigianale e qualità costruttiva. Articoli fatti per durare ma soprattutto concepiti per assicurarvi il massimo comfort di utilizzo quotidiano.

 

plantari uomo

| Centro del Piede soluzioni per qualsiasi esigenza

 

Qui da noi in Centro del Piede da sempre realizziamo

plantari uomo

e calzature su misura ortopediche

di grande pregio ma soprattutto articoli studiati sulle necessità e problematiche legate alla vostra postura ed ai vostri piedi a cui sono rivolti.

 

Grazie al sistema informatizzato di rilevamento postulare siamo in grado di analizzare il vostro modo di camminare e le problematiche connesse. Partendo da queste preziose indicazioni siamo quindi in grado di trasferire l’informazione digitale sul plantare ortopedico appositamente realizzato per correggere i difetti posturali che possono, nel corso del tempo, portare a problemi di affaticamento nella camminata.

Non dobbiamo dimenticare che una camminata corretta prevede che i piedi siano ben puntati in avanti, cercando di mantenere una postura corretta che prevede testa alta, spalle rilassate e possibilmente aperte ed all’indietro. A differenza di una camminata con problemi che invece si manifesta lenta perché condizionata dall’assenza delle volte plantari con conseguente mancanza di spinta.

 

Per contare su una camminata corretta valgono quindi sempre i soliti consigli, ovvero quello di rilassare le spalle durante la camminata, cercare di mantenere la muscolatura rilassata e sdecontratta cercando di mantenere il movimento il più naturale possibile

 

Mantenere un atteggiamento rilassato , con le spalle distese, schiena dritta ed eretta aiuterà la colonna vertebrale a ruotare in modo corretto durante l’attività fisica. E’ bene a tal scopo tenere allineati Testa ed il resto del corpo al collo. Tutte queste buone abitudini vi permetteranno di assumere una corretta postura di camminata evitando che nel corso del tempo possano affiorare problemi posturali.

Comments

No comment yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Next Post
  • Previous Post